Alberta Ferretti: prima boutique atelier dedicata alla sposa

Alberta Ferretti apre a Roma la sua prima boutique-atelier interamente dedicata alla sposa. Una location storica accoglie le meravigliose creazioni artigianali.

Nel cuore di Roma, in un suggestivo chiostro di Via Belsiana, Alberta Ferretti apre la sua prima boutique atelier interamente dedicata alla linea sposa Alberta Ferretti Forever.

La boutique, in un palazzo del 17esimo secolo, si espande su 100 mq e propone soffitti e pareti a volta, nella tonalità del bianco puro, illuminati da luci soffuse che si riflettono su caldi pavimenti di moquette grigia.

Boutique Alberta Ferretti a Roma

Boutique Alberta Ferretti a Roma

Preziosi i mobili e gli oggetti d’arredo accostati per creare un’atmosfera romantica e accogliente: dal restauro di comode poltrone di fin de siècle ai dettagli in ferro battuto forgiati da pezzi originali, fino all’armadio specchiato come uno scrigno e al comò di legno antico, usato per custodire i gioielli per il giorno più bello.

Un’atmosfera perfetta per scoprire le autentiche creazioni d’Alta Moda realizzate nei tessuti più eterei e delicati con finissimi ricami e decorazioni mai uguali a sé stesse. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments