Secoli.com il nuovo volto della moda

E' iniziato nel 2011 il percorso di rinnovamento comunicativo dell'Istituto Secoli. Oggi, a distanza di due anni, si sono fatti molti passi avanti nello sviluppo di progetti di comunicazione integrata con il coinvolgimento degli studenti.

Saper fare moda” il nuovo pay-off del sito web secoli.com trasmette in tre semplici parole i valori e la qualità su cui si fonda l’Istituto.

Il progetto di rinnovamento ha come protagonisti proprio gli studenti, chiamati a realizzare un “abito per il volto“. Nasce così un’inedita collezione di ritratti che caratterizza tutti i materiali di comunicazione dell’Istituto e ne consegue un miglioramento anche nella navigazione del sito con una maggiore ricchezza di contenuti e di informazioni.

La pagina web si apre con una serie di volti-maschera realizzati dagli stessi studenti dell’Istituto, accomunati da un fil-rouge di continuità: un fascio di fili pronti per essere tagliati.

Istituto Secoli | Scuola di Moda

Il percorso di rinnovamento, iniziato quasi due anni fa, nell’estate del 2011, vede come partner TFour – Business Solution Company e Wrong Advertising.

Che la creatività sia con voi! Secoli.com il nuovo volto della moda è pronto ad accogliervi! E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments