Revlon Nail Art & Emma Stone: osate con l’arte

Scatenate la Primavera con i nuovi smalti Revlon Nail Art e seguite l'esempio di Emma Stone che vi invita ad osare e risvegliare l'artista che c'è in voi!

Revlon lancia un messaggio importante. Dopo quello lanciato da Olivia WildeDare to leave it at home” che invitava tutte le donne a “osare” e lasciare a casa il proprio rossetto dopo averlo indossato, questa volta tocca alla testimonial Emma Stone lanciare un messaggio: “Dare to be a work of Art” ovvero osate e diventate artiste.

revlon nail art emma stone

revlon nail art emma stone

Dodici colori tra cui scegliere divisi in due stili diversi. Il primo è lo smalto Revlon Nail Art Expressionist (disponibile in fucsia/rosa, bianco/nero, glitter brown/nero, rosa/celeste, bronzo/rosso e oro/viola), uno smalto a doppia camera dotato di un pennello supersottile che permette di creare delle vere e proprie opere d’arte.

revlon nail art emma stone

revlon nail art emma stone

Il secondo è il Revlon Nail Art Neon (disponibile in fucsia, albicocca, corallo, giallo, verde e viola), anch’esso a doppia camera che, con uno smalto bianco che deve essere usato come base per poi applicare lo smalto neon, affinché le unghie si “illuminino” con colori fluo… l’ultima tendenza moda della prossima stagione. Siete pronte per la rivoluzione Revlon? A.R.

revlon nail art smalti neon emma stone

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

revlon nail art smalti neon emma stone

Commenti

comments