Red Dot Awards 2013: trionfo per Jabra

Questo è il quarto anno consecutivo in cui Jabra, leader mondiale nella produzione di dispositivi per le comunicazioni a mani libere, viene premiata per il design dei suoi prodotti. Scoprite quali creazioni si sono aggiudicate un premio quest'anno...

Jabra si è aggiudicato ben tre Red Dot Awards nella categoria ‘Communication Technology‘ con i seguenti prodotti: le nuove cuffie Jabra Revo Wireless, Jabra Vox e lo speakerphone Jabra Speak 510.

Dalla tecnologia Dolby® Digital Plus, agli speciali cuscinetti per un comfort assoluto che memorizzano la forma dell’orecchio delle Jabra Revo Wireless, dal suono potente e cristallino ai ColorCore EarGels™ degli auricolari in ear Jabra Vox, le novità Jabra della divisione Consumer Mobile non potevano passare inosservate alla giuria di esperti dei Red Dot, così come il loro innovativo tocco di design Scandinavo e gli indistruttibili materiali di cui sono composte.

E insieme a loro anche il terzo vincitore, il già popolare speakerphone Jabra Speak 510, che ha rivoluzionato il mondo delle audio conferenze introducendo per la prima volta la tecnologia Bluetooth in un dispositivo di tale categoria e proponendo un design particolarmente compatto, semplice da trasportare e piacevole da utilizzare.

Il Red Dot Award è un riconoscimento molto importante per tutte le aziende impegnate nella progettazione di dispositivi che offrano una user experience completa e appagante, non solo dal punto di vista delle prestazioni, ma anche del design”, commenta Mogens Elsberg, CEO di Jabra. “Siamo davvero orgogliosi e felici che i nostri prodotti, sia della divisione Mobile che CC&O, continuino ad essere riconosciuti come oggetti di design esclusivo e continuino a impressionare, non solo per la loro qualità, ma anche per la loro estetica”. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

red dot awards jabra

Commenti

comments