L’App della Settimana | Trendee Me, un organizer per il guardaroba

Niente più panico alla domanda 'Cosa mi metto oggi?'. E arrivata l'applicazione Trendee Me che vi aiuterà a scegliere l'outfit perfetto proprio come in compagnia di un fashion assistant.

Questa settimana vi presentiamo un’applicazione per tutte quelle che hanno sempre sognato di avere un fashion assistant a portata di mano. Disponibile per il momento solo per iPhone, Trendee Me trasforma il vostro guardaroba fisico in virtuale.

trendee me

trendee me

Fotografate ogni abito e accessorio e caricatelo nell’app e il gioco è fatto. Potete suddividere gli indumenti per colore, texture e taglia, combinare velocemente stile vintage e classico, abbinare le immagini per creare outfit illimitati.

Trendee Me

Potete sfogliare rapidamente il vostro guardaroba e combinare a volonta gli outfit e condividerli poi su Facebook e Twitter. Così potrete avere in tempo reale un feedback da parte delle vostre amiche ma anche, per le più curiose, esplorare l’armadio delle altre.

L’applicazione è stata sviluppata dalla web agency Immediatic basandosi sull’idea della fashion blogger Marta Rettani. Potete scaricarla gratuitamente cliccando su trendee.me. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Trendee Me

Commenti

comments