La Weekend Bag perfetta è firmata La Société du Stil | VIDEO

Chi non è mai andato in cerca della weekend bag perfetta? Quella che può accompagnarci ovunque, comoda ma che permetta di portarci di tutto? Devina Solanki, fondatrice de La Société du Stil ci ha pensato… e ha creato la weekend bag perfetta!

Originaria di Basilea, Devina Solanki crea La Société du Stil, punto d’incontro online per promuovere moda, locali, vita notturna e diversi centri d’interesse della sua città.

Da sempre amante del viaggio, questa giovane creativa, decide di pensare ad un pezzo che manca nel panorama fashion attuale. Una weekend bag perfetta! Sia per la forma, la capienza, il look, il materiale e la resistenza. Ovviamente l’occhio vuole la sua parte. Il tatto pure! Così Devina sceglie di realizzarla in cuoio. Un cuoio solido e resistente che per il suo aspetto used, rimane sempre perfetto. Anzì, migliora pure con l’uso!

Weekend bag by La Société du Stil

Weekend bag by La Société du Stil

Assolutamente unisex, questa borsa in cuoio resistente ma comunque leggera nel peso, è molto capiente e presenta anche una sezione rimovibile per il laptop. Parte removibile con un giocco di fibbie, così da trasformare la weekend bag anche in una più semplice ma pratica shopping bag.

Weekend bag by La Société du Stil

Weekend bag by La Société du Stil

Disponibile in cuoio naturale, ma anche in una nuovissima versione blag, più cittadina, la borsa viene impreziosita con una fodera di seta e cotone stampata con la mamma dei continenti su sfondo turchese. Disponibile in Italia a Bologna, potrete trovarla anche online sul sito lasocietedustil.com E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments