La primavera stenta? Consoliamoci con Janet & Janet!

Ok. Inutile prendervi in giro. Lasciamo le stampe floreali, i colori vitaminici e primaverili a quando spunterà davvero la primavera. Ma non lamentiamoci. Cerchiamo invece di trovare il lato positivo!

Sono ormai giorni e giorni che vi mostriamo deliziosi accessori tutti coloratissimi… Lilla, corallo, lime e fucsia… tinte accese, segno che la Primavera, quella vera, è proprio alle porte. Alle porte? Non alle nostre. Ascoltando le previsioni, sembra abbia sbagliato indirizzo. Purtroppo ultimamente pioggia e grigiore sono più attuali di sole e cielo azzurro. Deprimersi sarebbe facile. Anzì, scontato. E siccome gli sconti, a noi ci piacciono solo per lo shopping, cerchiamo di vederla in modo diverso. Lasciando per esempio le tinte accese e primaverili solo per un attimo, e puntando su un grande must: il black & gold!

Janet & Janet Spring-Summer 2013

Janet & Janet Spring-Summer 2013

Janet & Janet Spring-Summer 2013

Ok, questi meravigliosi sandali con plateau, e listini in pelle nera e dorata non sono proprio l’ideale mentre fuori piove. Ma non appena l’acqua ci darà una tregua, con le calze ideali – velate con i pois oppure opache – faranno un figurone!

E che dire della borsa? Non sarà vitaminica, ma personalmente un tocco di buon umore riesce a darmelo lo stesso! Ecco una piccola selezione di accessori irresistibili griffati Janet & Janet.

E volete sapere una buona notizia? Questi accessori trendy e glamour saranno perfetti anche sotto il sole, appena si sarà deciso a spuntare… E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Janet & Janet Spring-Summer 2013

Janet & Janet Spring-Summer 2013

Commenti

comments