Kate Middleton | Dalle Alpi a Grimsby con il pancione!

Sorridente e bella come non mai, la Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, è tornata alle sue visite ufficiali. Eccola a Grimsby in Inghilterra mentre saluta la folla.

Scomparsa all’inizio della sua gravidanza per problemi di nausea molto forte, la Duchessa di Cambridge sta piano piano tornando alla sua routine fatta di visite ufficiali e paparazzate varie. Oggi Kate si è recata a Grimsby dove è arrivata in elicottero per visitare la Havelock Academy e inaugurare l’edificio che ospiterà la scuola. Dopodiché, la Duchessa ha visitato la Humberside Fire and Rescue Service Peaks Lane Fire Station e il National Fishing Heritage Centre.

Kate Middleton

Kate Middleton

Per l’occasione indossava un lungo cappotto marrone firmato Hobbs abbinato ad un paio di décolleté nere. In mano, come sempre, a coprire l’inizio di pancia, una pochette nera.

Kate si è anche recata, la scorsa settimana, sulle Alpi svizzere ad Arosa per un po’ di relax in montagna, mentre William e Harry sono andati a sciare. Kate è rimasta a bordo pista, sfoggiando ai piedi un caldo paio di Manitobah Mukluk nere, simili a quelle visti ai piedi della nuova fiamma del Principe Harry, Cressida Bonas. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Kate Middleton

Kate Middleton

Commenti

comments