Jennifer Lawrence confessa: terrorizzata da ragni e fantasmi!

Ha conquistato tutti per la sua naturalezza, anche quando inciampa sulle scale della Notte degli Oscar, reagendo con un grande sorriso. Jennifer Lawrence confessa le sue paure più ridicole e nascoste..

Chi l’avrebbe mai detto. Il Premio Oscar Jennifer Lawrence ha confessato alla rivista Fabulous le sue più grandi paure. I ragni e i fantasmi. La big girl, protagonista della saga ‘Hunger Games‘ e di “Il lato positivo”, dove interpreta donna di grande carattere, nella vita, invece si lascia intimidire dai fantasmi (immaginari ovviamente!).

Jennifer confessa che recentemente, sentendo dei rumori in casa, si è rassicurata solo quando ha capito che si trattava di un ladro e non un di un fantasma…

Troppi film horror? Può essere, sta di fatto che l’attrice non si è ancora abituata alla sua fama e si rende conto del suo successo solamente quando viene fermata per strada dalla gente. Parlando del suo conto in banca, spiega: “Mi sento costantemente fortunata, quindi non ho mai il tempo essere vanitosa. Sono stata cresciuta dando valore ai soldi, rispettandoli, anche se ne hai tanti. Per questo per me i mini-bars sono fatali perché penso che posso benissimo permettermi un dolcetto da 6 dollari ma così non va bene! Guido ancora la mia vecchia macchina e non mi sono nemmeno comprata la casa“.

L’attrice 22enne è attualmente impegnata con le riprese del film ancora senza titolo di David O. Russel con Bradley Cooper, Christian Bale e Amy Adams. A novembre, invece, la ritroveremo nel ruolo di Katniss Everdeen in “Hunger Games – La ragazza di fuoco“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence

Commenti

comments