Hi Tech | HTC vince il Global Mobile Award

Il Mobile World Congress 2013 chiude in modo molto positivo per HTC che ha ricevuto il Global Mobile Award per l'HTC One.

In occasione del Mobile World Congress di Barcellona, HTC ha ricevuto il GSMA come miglior telefono, dispositivo o tablet. Giornalisti e analisti hanno scelto HTC One come dispositivo mobile con maggiori possibilità di successo nel mercato quest’anno, grazie a caratteristiche innovative nei giochi, al design o alle funzioni.

E non è tutto. Oltre a portarsi a casa il Global Mobile Award, HTC One è stato anche premiato come Best Phone e Best in Show da Tech Radar e come Best Smartphone da Mobile Geeks.

Siamo molto soddisfatti delle reazioni positive degli utenti e delle aziende verso il nuovo HTC One“, commenta Benjamin Ho, Chief Marketing Officer di HTC ricevendo il premio. “É un dispositivo su cui abbiamo lavorato per anni e di cui siamo molto orgogliosi. Riteniamo che il nuovo HTC One possa realmente cambiare il modo in cui le persone utilizzano il proprio smartphone, rivoluzionando l’intera esperienza mobile, grazie alle incredibili caratteristiche come BlinkFeed, BoomSound e la fotocamera UltraPixel, unite al design, un monoscocca in alluminio scolpitosenza soluzione di continuità“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

HTC One

Commenti

comments