Curiosità | 12 mila dollari per il reggiseno di Jennifer Lawrence

Quando i capi che indossi vengono battuti all'asta per più di 12 mila dollari, ti accorgi che sei popolare. Jennifer Lawrence, reduce dagli Oscar avrà pensato la stessa cosa?

Incredibile ma vero. In occasione di un’asta organizzata da Nate D Sanders auction, i vestiti indossati dall’attrice Premio Oscar, Jennifer Lawrence nel film “Il lato positivo” sono stati venduti per 12 mila dollari.

Reggiseno e camicia di Jennifer Lawrence

Reggiseno e camicia di Jennifer Lawrence

Un cappotto lungo nero venduto per 4,652 dollari, un paio di pantaloni fatti su misura venduti per 3,493 dollari, un reggiseno e una maglietta per 3,175 dollari un un top per 624 dollari. Questa è la prova della nuova popolarità dell’attrice che a soli 22 anni è stata consacrata con un Oscar.

Bradley Cooper e Jennifer Lawrence in

Bradley Cooper e Jennifer Lawrence in “Il lato positivo”

La responsabile dell’asta Nate D Sandera ha dichiarato: “Tutto il mondo sembra affascinato da Jennifer Lawrence. Avevamo stimato che ogni pezzo del suo guardaroba sarebbe stato venduto tra i 500 e 1,500 dollari. Quello che è successo è che in molti hanno iniziato a offrire per ogni capo e i prezzi sono aumentati subito“.

All’asta anche alcuni capi indossati nello stesso film da Bradley Cooper, ma venduti per molto meno. La pellicola uscirà nelle nostre sale giovedì 7 marzo. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Il cappotto indossato da Jennifer Lawrence

Il cappotto indossato da Jennifer Lawrence

Commenti

comments