Casio G-Shock alla prova di breakdance

Una sfida fino all'ultima goccia di sudore. Casio e il suo orologio G-Shock sponsorizzano l'evento e si mettono alla prova di breakdance.

G-Shock rinnova anche quest’anno la propria collaborazione con la bevanda più cool – che ti mette le ali – in qualità di partner del Red Bull BC ONE Cypher Italy, la prima fase di qualificazione nazionale per accedere alla competizione mondiale di breakdance “uno contro uno” più famosa al mondo, che fa tappa in ogni angolo del pianeta per selezionare i migliori breaker e che quest’anno festeggerà il suo decennale.

casio g-shock

casio g-shock

Il 23 marzo a Nonantola (Modena), i 16 b-boy qualificati hanno gareggiato per arrivare alle Finali Regionali e per qualificarsi alla finale mondiale in Corea del Sud.

In questa occasione Casio ha presentato il G-Shock GA-300, un modello con display digitale arricchito da ingranaggi e componenti metalliche a vista.

Breakdance

Grazie alla speciale costruzione della cassa, questa nuova collezione è inoltre resistente alle interferenze magnetiche ed è l’accessorio ideale per affrontare al meglio tutte le sfide che affrontano quotidianamente sportivi e atleti, quali sono gli straordinari breaker che si sfideranno a colpi di elbow-spin, windmill, top rock e power move nel corso della competizione di Red Bull. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments