
G-Shock rinnova anche quest’anno la propria collaborazione con la bevanda più cool – che ti mette le ali – in qualità di partner del Red Bull BC ONE Cypher Italy, la prima fase di qualificazione nazionale per accedere alla competizione mondiale di breakdance “uno contro uno” più famosa al mondo, che fa tappa in ogni angolo del pianeta per selezionare i migliori breaker e che quest’anno festeggerà il suo decennale.
![]() | ![]() |
Il 23 marzo a Nonantola (Modena), i 16 b-boy qualificati hanno gareggiato per arrivare alle Finali Regionali e per qualificarsi alla finale mondiale in Corea del Sud.
In questa occasione Casio ha presentato il G-Shock GA-300, un modello con display digitale arricchito da ingranaggi e componenti metalliche a vista.
![]() |
Grazie alla speciale costruzione della cassa, questa nuova collezione è inoltre resistente alle interferenze magnetiche ed è l’accessorio ideale per affrontare al meglio tutte le sfide che affrontano quotidianamente sportivi e atleti, quali sono gli straordinari breaker che si sfideranno a colpi di elbow-spin, windmill, top rock e power move nel corso della competizione di Red Bull. A.R.