Amanti della fotografia, siete pronti per il Fujifilm eXperience Tour?

Fujifilm parte in viaggio per tutta Italia con l'eXperience Tour e porta la fotografia nella vostra città. Venite a scoprire le novità del brand o partecipate ad un workshop di Street Photography, Fujifilm vi aspetta!

Amanti della fotografia non potete perdervi questo appuntamento. Fujifilm girerà per tutta Italia da aprile a maggio per promuovere la cultura fotografica e presentare i propri prodotti.

Si partirà il 13 aprile prossimo da Napoli, per proseguire a Roma il 14 aprile, a Bari il 20 aprile, a Palermo l’11 maggio, a Catania il 12 maggio, a Cagliari il 18 maggio, ad Ancona il 25 maggio, a Bologna il 26 maggio, a Mestre l’8 giugno, a Firenze il 9 giugno, a Torino il 15 giugno, a Milano il 16 giugno.

Dodici tappe quinti per il Fujifilm eXperience Tour che renderà protagonisti i modelli della Serie X: dalle Compact System Camera X-Pro1 e X-E1 e la linea di obiettivi XF, alle nuove compatte X20, X100S, XF1 e X-S1. Saranno organizzati anche corsi di Set di ritratto e workshop di Street Photography.

L’evento è a ingresso libero e gratuito ed è richiesta la prenotazione solo per partecipare al workshop di Street Photography, tramite il sito xtour.fujifilm.it. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

fujifilm experience tour

Commenti

comments