Acqua for Life: Giorgio Armani e Sean Penn uniscono le forze!

L'impegno di Giorgio Armani con il progetto Acqua For Life continua e non è mai stato così grande. Dopo la costante e continua collaborazione con Green Cross International, Armani collabora anche con J/P Haitian Relief Organization, associazione fondata da Sean Penn

Il progetto Acqua for Life di Giorgio Armani devolverà 500.000 dollari a favore dell’organizzazione J/P Haitian Relief Organization di Sean Penn. Questo assegno verrà utilizzato a sostegno delle attività relative all’acqua, sanità e igiene (WASH) di cui la J/P HRO si occupa, nell’ambiente urbano densamente popolato di Delmas 32, quartiere di Port-au-Prince.

Se volete contribuire e venire in aiuto a questo progetto ricordate che fino al 31 maggio 2013 per ogni fragranza acquistata (Acqua di Gio e Acqua di Gioia), donerete 100 litri d’acqua potabile.

L’impegno di Acqua For Life continua estendendo il progetto per questa edizione anche ad Haiti, in collaborazione con Sean Penn e la sua associazione, J/P Haitian Relief Organization (HRO)”, ha dichiarato Giorgio Armani. “Sean è un uomo di rare qualità, che mi ha conquistato con il suo straordinario talento, prima come attore, poi come regista e in seguito come persona in grado di cambiare la vita degli altri. Sono felice di poter prendere parte alle importanti attività al servizio del prossimo di cui si occupa. Il suo operato è perfettamente il linea con il programma Acqua for Life e unire le forze è stato naturale. La grande intesa dal punto di vista umano, e la stima reciproca, hanno reso questa collaborazione un’esperienza davvero gratificante”.

Acqua for Life

Acqua for Life

Sean Penn

Sean Penn

Nel corso di questi anni Giorgio Armani è stato un partner incredibilmente generoso con J/P HRO e con il suo costante supporto ha aiutato la nostra organizzazione a continuare i suoi sforzi cruciali ad Haiti”, ha dichiarato Sean Penn. “Grazie alla campagna Acqua for Life che ha esteso la sua portata ad Haiti, la J/P HRO si adopererà per migliorare l’approvvigionamento idrico e la sua gestione con un impatto diretto sull’accessibilità, la salute e la sostenibilità”.

E non finisce qui. Acqua for Life continua il suo lavoro con la Green Cross International in Ghana e Bolivia. Nel 2012 sono stati raccolti 52 milioni di litri d’acqua, superando i 43 milioni del 2011, per un totale di 95 milioni di litri forniti al Ghana e alla Bolivia come risultato della sfida lanciata dal progetto Acqua for Life. In Bolivia sono stati costruiti in totale 9 pozzi e 7 sistemi di raccolta dell’acqua piovana in dodici villaggi isolati, mentre in Ghana è stata completata la costruzione di pozzi trivellati, pozzi scavati a mano e sistemi di raccolta dell’acqua piovana in dodici comunità. Guardando i risultati crescenti di questa collaborazione, siamo sicuri che il 2013 sarà un anno pieno di vittorie per queste associazioni e organizzazioni. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments