Trailers al Super Bowl 2013 | “Iron Man 3”, “Fast & Furious 6” e “The Lone Ranger”

Il Super Bowl è sempre l'occasione per lanciare nuovi trailer e spot, ed essere sicuri che saranno visti da milioni di persone (per l'esattezza 71 mila spettatori allo stadio e 110 milioni davanti alla tv). Così è stato per "Iron Man 3", "Fast & Furious 6" e "The Lone Ranger".

Come ogni anno, in occasione del Super Bowl, vengono lanciati spot e trailer speciali per l’evento. Quest’anno possiamo riportare tre trailers che hanno colpito tutti e che si piazzano sicuramente tra le pellicole più attese dell’anno.

Iniziamo con il terzo capitolo di “Iron Man” in arrivo nelle sale italiane il 24 aprile. Nel cast ritroviamo sempre Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Paul Bettany, Don Cheadle e, nei panni del cattivo, Ben Kingsley.

| VIDEO TRAILER

Presentato anche il primo trailer di “Fast & Furious 6” con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Elsa Pataky, Tyrese Gibson, Luke Evans e Ludacris.

Su Twitter, Paul Walker, commenta: “L’attesa è finita! Guardate il primo trailer per il Super Bowl di Fast & Furious 6 e fateci sapere cosa ne pensate“.

Il film arriverà al cinema il 23 maggio prossimo e porterà Dom e Brian in Europa per una nuova missione. Questa volta, però, i due lavoreranno per Hobbs che insegue spietati mercenari in tutta Europa. Se i ragazzi porteranno a termine la missione potrebbero tornare a casa puliti…

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments