Shoes | Pepe Jeans London Spring-Summer 2013

Non vediamo l'ora che arrivi la primavera per indossare la nuova collezione Primavera-Estate 2013 Pepe Jeans London. Tante proposte diverse ma tutte con un animo distinto.

Pepe Jeans London punta sul colore per la stagione Primavera-Estate 2013. La collezione Footwear donna è colma di proposte per un’estate indimenticabile. Uno stile inconfondibile sia sulle spiagge assolate che sulle piste da ballo dei party sfrenati.

Dal Coachella al Glastonbury, gli ‘Spring Festival’ dedicati alla musica dettano tendenza e ritroviamo nello stesso mood stivali bohemien con la zeppa in iuta con tacchi in sughero decorati con stampe africane. Frange e perline per i sandali piatti mentre non mancano stivali da cowboy da indossare ovviamente con i pantaloncini.

Pepe Jeans London Spring-Summer 2013

Pepe Jeans London Spring-Summer 2013

Pepe Jeans London Spring-Summer 2013

‘Summer Paradise’ invece ci catapulta su paradisiache spiagge dove le donne indossano ballerine scamosciate declinate nei colori sorbetto, zeppe alte con contrasti pastello, e sexy zeppe in rafia che presentano una parte superiore in pelle verniciata con punti luce in corallo, giallo, polvere blu e beige.

Torna a casa con la collezione ‘Portobello’, Pepe Jeans London che prende spunto dalla nota strada di Notting Hill per le scarpe da ginnastica in tela slavata mood anni ’80. Forme più semplici si trovano nelle espadrillas piatte con trattamento di stampa totale e tocchi acidi così come nelle ballerine multicolor in struttura super morbida con una personalità sportiva.

Infine per chi fosse alla ricerca di proposte più aggressive non mancano i tacchi vertiginosi della linea ’73’. I sandali vengono impreziositi da borchie, rivetti e catene mentre i tacchi sono coperti da bagliori in metallo. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Pepe Jeans London Spring-Summer 2013

Pepe Jeans London Spring-Summer 2013

Pepe Jeans London Spring-Summer 2013

Commenti

comments