Quindi se si cerca la comodità, oppure se non si vuole far sfigurare un fidanzato mignon, ecco la versione di Pretty Ballerinas per San Valentino! Una ballerina rossa in suède con cuoricini ton sur ton!

PrettyBallerinas

PrettyBallerinas

Santoni

Santoni

A San Valentino i tormentoni mica si arrendono… anzi! Così, il bracciale Cruciani non poteva non esserci! Vi pare? Sì ma si presenta in una veste luxury… grazie ad una collaborazione con Damiani! Il leggendario bracciale in macramé si impreziosisce di luccenti brillanti. Un tocco in più che lo rende decisamente irresistibile. Quasi quasi me ne faccio regalare uno!

Insomma lo avete capito. San Valentino sarà rosso o non sarà… D’altronde, rosso di sera… bel tempo si spera (vi lascio interpretare questo detto secondo la vostra fantasia…).

Anche lo champagne si allinea al colore d’obbligo, presentandosi quasi unicamente in versione rosée… Per la festa degli innamorati, Piper Heidsieck propone un pack speciale che racchiude una bottiglia del Rosé Sauvage in una confezione vestita con petali di rosa … E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Piper Heidsieck Rose Sauvage San Valentino

Piper Heidsieck Rose Sauvage San Valentino