San Valentino… l’idea regalo brillante ce l’ha Wildfox!

Un diamante è per sempre! Uomini cessate di cercare. E’ questo il regalo ideale. Sempre azzeccato, non passa mai di moda. Problemi di budget? No problem… optate per la versione tessile!

Come rendere un po’ meno banale, la più banale delle feste? Beh sì, saremo forse un po’ ciniche… ma andiamo! L’immagine di ristoranti pieni (alla faccia della crisi) con tavolini da due, pieni zeppi di coppiette affiatate che si guardano nel bianco dell’occhio scambiandosi regalini… Ma te prego! Regalini che, ovvio, dovranno luccicare, per poter guardarsi intorno con fierezza e uscire a testa alta con l’aria del vincitore: il regalo più prezioso l’ho fatto io! Sì, ma ecco che proprio in quel momento, la crisi ci raggiunge al volo. Crisi economica certo (siamo sicuri che sia il momento giusto per un diamante da 3 carati?), ma anche crisi di fantasia (e quest’anno cosa diavolo le regalo?).

Quindi diamante sì, diamante no… Come fare? Optare per l’umorismo, che anche quello è sempre attuale! Andiamo pure di diamante.. ma in versione tessile! Il completo Wildfox propone sweatshirt e short in coordinato, che sfoggia geometrici diamanti stampati!

Per brillare anche quando di rado si brilla, anche in casa spettinata, anche sul divano con patatine e desperate housewives in tv, anche mentre si lavora sul pc fino alle 2 di notte, e perfino quando si pulisce casa! Se questa non è un’idea brillante?! E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

wildfox diamante pigiama

wildfox diamante pigiama

Commenti

comments