San Valentino | Ecco i cocktail dell’amore

Regalo: comprato! Ristorante: prenotato! Outfit: già nell'armadio! Bene ora siete pronti per pensare alla fase successiva della vostra serata di San Valentino. Che ne dite di trasformarvi in barman per prepararle un cocktail speciale?

San Valentino si sta avvicinando e se avete già pensato al regalo perfetto è ora di pensare a come rendere più pepata la serata. Un’idea che sarà molto apprezzata dalla vostra bella sarà quella del cocktail fatto in casa. Allenatevi prima però per evitare brutte figure la sera in questione.

Ecco alcune idee da cui prendere spunto per una serata davvero speciale. Facile da preparare e amatisismo dalle donne è il Martini Love che unisce note spezziate e fruttate. Ha riscontrato molto successo quest’anno anche il Oakheart&Cola a base di cannella mentre farete la vostra figura con un Cosmopolitan, più adatto se la vostra metà è molto sofisticata.

Per i giovani sarà perfetta una buona Caipiroska alla fragola o una variante sempre a base di fragola, lo Strawberry Sour; e per chi fosse alla ricerca di qualcosa di più fresco ovviamente potrete preparare un Mojito. Classico ma sempre molto apprezzato. Romanticissimo anche per il suo nome, il Sunset. Se siete a corto di idee non dimenticate la Pina Colada.

E che dire del delizioso Perrier Ginger Lover. Il sapore della birra allo zenzero, consumata principalmente con le calde temperature delle isole dei Caraibi, si fonde con la combinazione mela-zenzero. Un preparato arricchito poi dall’eleganza e dalla vivacità dell’acqua Perrier. Un cocktail che stuzzica il palato e risveglia i sensi! A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Martini Love

Martini Love

Ginger Lover

Ginger Lover

Commenti

comments