Prada celebra il suo “ROSSETTO” | La nuova fragranza protagonista sul web!

A dieci anni della nascita delle exclusive scents di Prada, arriva la numero 14: Rossetto. Un nome evocativo per una fragranza molto femminile, che viene associata anche ad un’applicazione web!

Una collezione sofisticata, particolare, assolutamente personale. La collezione di fragranze sviluppate con la profumiera Daniela Andrier non risponde alla classica piramide olfattiva, e non è nemmeno stata pensata per piacere alle “masse”. Il suo è un gusto personale, quasi intimo, che calzerà alla perfezione a chi ne verrà sedotto. Una storia iniziata con il primo capitolo, quattro profumi espressivi: n°1 IRIS, n°2 OEILLET (garofano), n°3 CUIR AMBRE e n°4 FLEUR D’ORANGER (fiore d’arancio).

A questi inizi seguirono NARCISO, TUBEREUSE e VIOLETTE. Infine nel 2007, arrivarono n°8 OPONAX, n°9 BENJOIN e n°10 MYRRHE.

Nell’anno 2012, giusto in tempo, prima di festeggiare i 10 anni di questa storia olfattiva iniziata nel 2003, ecco che arriva il n°14 ROSSETTO. Con le sue note di lampone, viola e rosa, ci rimanda al passato con questo profumo leggero di rossetto indossato dalla mamma, che ci sfiorava dolcemente con un bacio. Un profumo sensibile, più femminile che mai, e che scatena in noi i nostri ricordi più belli.

prada rossetto fragranza n°14

Con l’arrivo del n°14 in boutique, Prada presenta l’applicazione web “ROSSETTO“. Nato dalla collaborazione con Michael Rock e lo studio Newyorkese 2X4, questo progetto digitale presenta una piattaforma che consentirà agli utenti di creare il proprio moodboard partendo da una proposta di fondali differenti sui quali applicare iconografie e grafiche varie.

Il tutto seguendo il proprio gusto e la propria creatività. Un’interpretazione personale che verrà poi firmata con il segno della nuova fragranza… due labbra rosse! Dove? sulla piattaforma prada.com/rossetto.

Le vostre creazioni saranno condivisibili su tutti i social network. Prada pubblicherà i migliori sul proprio sito o sulle rispettive piattaforme social. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

prada rossetto fragranza n°14

Commenti

comments