
Persol rende omaggio al mondo della fotografia con la collezione Persol Reflex Edition. Composta per la prima volta da un modello da vista (PO 3044V) e da due modelli da sole (PO 3046S e PO 3047S) con lenti Polar e Photo-Polar, Persol Reflex Edition si ispira alle macchine fotografiche analogiche dal design vintage rivisitate con tecnologia contemporanea: un oggetto moderno, affascinante e di culto, che cattura i ricordi di generazioni e che ha ridefinito la storia e le arti visive.
![]() Persol Reflex Edition |
Le aste solitamente in acetato vengono rimpiazzate da leggere aste in metallo e la Freccia Supreme viene posta raddoppiata sotto il ponte cesellato in metallo. Le lenti dei due modelli da sole sono sottili, leggere e confortevoli. Le Polar riducono il riflesso nei luoghi con forte riverbero. Le Photo-Polar invece combinano filtro polarizzato e filtro fotocromatico per una visione chiara.
![]() Persol Reflex Edition |
La campagna pubblicitaria è stata scattata dalla fotografa svedese Julia Hetta che ha saputo mischiare con armonia design e artigianalità italiana. Persol Reflex Edition è disponibile da questo mese a partire da 210 Euro. A.R.
![]() Persol Reflex Edition |
![]() Persol Reflex Edition |