Musica | Pink e Carey Hart in “Just give me a reason” | VIDEO

Pink lancia il suo nuovo video musicale per il brano "Just give me a reason" dove canta con Nate Ruess. Scoprite anche alcuni dettagli piccanti sulla sua storia d'amore con Carey Hart.

Si chiama “Just give me a reason” il nuovo video musicale di Pink featuring Nate Ruess, il frontman dei Fun. In alcune scene della clip, Pink si trova su un materasso in lingerie e l’uomo che condivide il letto con lei, è suo marito, Carey Hart. Su Twitter, la cantante 33enne commentava: “Ciao a tutti! E’ in arrivo il mio nuovo video ‘Just give me a reason’! Sono felicissima di condividerlo con voi! Andate a vederlo!“.

Pink è anche sulla copertina di Redbook di marzo e spiega ai lettori cosa la fa sentire bella: “Sono sempre stata considerata un maschiaccio. Essere bella per me è quando mi sento bene nei miei pantaloni di pelle e mio marito mi tocca il sedere. O quando sono seduta per terra e mia figlia corre da me felice. La bellezza non è mai stata il mio obbiettivo. La felicità lo è, sentirmi in salute, forte, potente, utile, innamorata e intelligente. Ruota tutto attorno alla felicità. E’ in questo momento ne ho tanta“.

pink

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments