Musica | Lady Gaga si opera.. Tour cancellato!

Una brutta notizia per i fans americani di Lady Gaga. La cantante dovrà farsi operare ed è stata obbligata a cancellare il suo The Born This Way Ball tour.

Lady Gaga dovrà dire addio al suo Born This Way Ball Tour a causa di una storta trascurata, che la vede costretta a letto. In tour negli Stati Uniti dall’11 gennaio, Miss Germanotta doveva esibirsi questa sera a Chicago per poi terminare il tour il 20 marzo a Tulsa.

Su Facebook, Lady Gaga ha scritto ai fans: “Devo fare un annuncio molto brutto che riguarda me stessa e il Born This Way Ball. Mi dispiace tanto. Non so cosa dire. Ho nascosto una storta e un dolore cronico da tempo e negli ultimi mesi è peggiorato. Ho pregato perché guarisse. Ho nascosto la cosa al mio staff e ai miei fans per non deluderli. Però dopo la performance di ieri sera non potevo più camminare e tutt’ora non posso. Ai fans di Chicago, Detroit e Hamilton spero possiate perdonarmi, dato che non riesco a perdonare me stessa. Sono devastata e triste. Spero guarisca presto, lo odio. Vi voglio bene e mi dispiace“.

Ieri la conferma sul suo sito: “In seguito a ulteriori test per appurare la gravità del problema, è stata diagnosticata a Lady Gaga una lesione dell’anca destra. Dovrà essere operata per risolvere il problema, e dopo l’operazione dovrà rimanere al riposo completo per recuperare. Questo la vede obbligata a cancellare il tour per poter guarire“. A.R.

Lady Gaga

Lady Gaga

Commenti

comments