Il miglior San Valentino? Sotto le lenzuola… con lo champagne e…

A San Valentino si va a cena in due, si va in week end … Magari si va anche a fare qualcosa di davvero speciale. Ma spesso si sta anche tranquillamente a casa … sotto le lenzuola! Ecco alcune regole base per un San Valentino indimenticabile!

Sarà forse banale, ma fa niente! San Valentino è anche il giorno ideale per… beh per fare sesso! Ecco. L’ho detto. Non che gli altri giorni siano meno adatti eh, intendiamoci! Non che negli altri non si abbia tempo. Non che praticamente tutti i giorni si abbia da cucinare, sistemare, lavorare, occuparsi di eventuali bambini etc!

Sì, lo so, sarà mica una scusa questa! Non è che la normale routine (eh si di mezzo c’è sempre questa qua) impedisca alle coppie di trascurare insieme momenti di sano piacere! Ma ecco, San Valentino è l’occasione ideale per “fare le cose in grande”.

Una serata libera, qualche candela, una sfiziosa cena a casa (magari take-away), una lingerie sexy… qualche olio da massaggio, ed il gioco è fatto! Quindi. Il piagiamone di pile lo lasciamo nell’armadio e invece optiamo per il completo Intimissimi con reggiseno carioca (e con questo ho detto tutto), brasiliano (lo slip eh … avevate capito) e reggicalze in macramé nero (29,90 euro il reggiseno, 15,90 il brasiliano e 19,90 il reggicalze).

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

intimissimi san valentino completo sexy

intimissimi san valentino completo sexy

Commenti

comments