Hi Tech | Surface RT arriva in Italia

E' disponibile da oggi il nuovo tablet Microsoft Surface RT che ci presenta la bellissima Elenoire Casalegno. Per la sua uscita scopriamo anche la sua speciale custodia Piquadro.

Vi avevamo anticipato il suo arrivo il giorno di San Valentino e da oggi il tablet di Microsfit Surface RT è finalmente acquistabile sul sito Surface.com.

Surface RT unisce i vantaggi di un tablet alle funzionalità di un PC. Dalla Cover Touch che fornisce una tastiera ultra sottile e resistente in diversi colori al sostegno integrato che favorisce l’utilizzo del device, Surface si differenzia nel fornire ai consumatori funzionalità e performance uniche. Con le applicazioni di Windows, la connessione alla Cloud di SkyDrive, il video HD, Xbox Music, i giochi, una porta USB, uno slot micro SD e le funzionalià di Office Home & Student 2013 RT, Surface RT unisce la produttività al divertimento in un device dal design unico.

microsoft surface rt

Ieri è avvenuto il lancio con una madrina d’eccezione, Elenoire Casalegno, che oltre a presentare il tablet ha anche lanciato la speciale custodia pensata da Piquadro per il nuovo tablet Microsoft. La speciale custodia, parte della collezione Blue Square con l’iconico profilo azzurro, ha un design sobrio ma ricercato ed è realizzata con un pellame pregiato dall’effetto leggermente invecchiato, lucido e piacevolmente morbido. L’interno è scamosciato dell’azzurro corporate Piquadro e i bordi sono a contrasto dello stesso colore.

Surface RT è disponibile nelle versioni da 32GB e 64GB ai rispettivi prezzi di 487 Euro e 591 Euro. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

microsoft surface rt

Commenti

comments