Gossip | Michelle Obama, First Lady sempre più rock! | VIDEO

Fossero tutti rilassati e divertenti come lei, molte più persone si interesserebbero alla vita politica. Michelle Obama è stata ospite di Jimmy Fallon...e ha svelato qualche chicca sul Presidente degli Stati Uniti

Quando si vede la First Lady degli Stati Uniti partecipare a talk show e prestarsi a divertenti giochi in tutta naturalezza, ci chiediamo come mai in Europa la politica venga gestita con così tanto rigore…

La carismatica Michelle Obama è stata ospite del talk show “Late Night with Jimmy Fallon” per promuovere il suo programma “Let’s Move” contro l’obesità infantile negli Stati Uniti.

Jimmy Fallon e Michelle Obama

Jimmy Fallon e Michelle Obama

Durante la puntata, Michelle si è prestata ad un divertente gioco chiamato “Evolution of Mom Dancing” dove ha ballato con il presentatore travestito, per l’occasione, da donna.

Michelle indossava un paio di ballerine, un pantalone nero e un gilet verde mela a righe. Durante la puntata, Michelle ha svelato le mediocri abilità da ballerino di Barack Obama, ironizzando: “Gli darei una B. E’ abbastanza limitato. Ha tre buone mosse ma è tutto qui“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments