Gossip | Kim Kardashian e la relazione perfetta con Kanye West | VIDEO

Kim Kardashian è la star in copertina del numero di aprile di Cosmopolitan. Indovinate di cosa parla? Ancora una volta della sua gravidanza e di Kanye West...

Kim Kardashian posa con la sua nuova frangia per la copertina di Cosmopolitan di aprile 2013. La regina dei reality parla di cosa rappresenti per lei la gravidanza: “Ho sempre detto di volere bambini, ma non credo di essere mai stata pronta come lo sono ora“.

Parla poi della sua reazione quando la sorella Kourtney le annunciò nel 2009 di essere in dolce attesa: “Le ho detto ‘Non sei sposata! Come puoi fare questo?’ Ero irremovibili e severa con lei. Kourtney mi ha sempre detto che il matrimonio non era quello che voleva. E dopo ho capito che aveva una vita famigliare meglio della mia“.

Kim Kardashian su Cosmopolitan

Kim Kardashian su Cosmopolitan

Kim Kardashian su Cosmopolitan

Parla poi della sua relazione con Kanye West: “A volte non sei pronto. La situazione in cui mi trovo è quella in cui avrei sempre dovuto essere… il matrimonio è una cosa che entrambi vogliamo nel futuro, ma per ora non c’è fretta. Lui è il io migliore amico che mi aiuta in questi momenti difficili ed è una cosa reciproca. Mi sento completa. Mi sono sempre chiesta se si poteva avere tutto da una relazione: l’onestà e la passione. Ora so che si può“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments