Glamour e curvy? For.Me Elena Mirò Fall-Winter 2013/14

Per la sua seconda collezione sulle passerelle di Milano, For.Me Elena Mirò presenta una donna molto glamour e seduttiva.

Va in passerella la collezione For.Me Elena Mirò con l’intento di dare alle donne curvy, capi eleganti e di stile. Si comincia con il taglio delle silhouette che esalta in modo deciso la sensualità del corpo. Una moderna A-line, sviluppata nei cappotti, nelle gonne e negli abiti, aggiunge un “new look” al guardaroba Autunno-Inverno 2013/2014. Non manca il capo icona di questa collezione, il tubino.

Grande protagonista della sfilata è il mix di tessuti: quelli lucidi come il mikado, il satin di lana e la seta si mescolano a tessuti decisamente densi e materici, come il bouclé di mohair.

Sui cappotti in lana compaiono intrecci manuali di volpe bicolore mentre su chiffon di seta e su ponyskin, su jacquard o ricamate compaiono animal prints.

La palette cromatica ci propone tinte come il bianco, il nero e il grigio intervallati da toni come il cuoio, il camel, il tangerine e uno spavaldo rosso amaranto. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

For.Me Elena Mirò Fall-Winter 2013/2014

For.Me Elena Mirò Fall-Winter 2013/2014

Commenti

comments