“Fashion in Vogue” | Vogue Italia lancia la sua App per la Fashion Week

Oggi inizia la Fashion Week milanese e Vogue Italia lancia la sua nuova app "Fashion in Vogue". Scoprite tutti i particolari e scaricatela subito.

In concomitanza con la settimana della moda milanese, Vogue Italia lancia la sua nuova app “Fashion in Vogue” per stare con i suoi lettori anche lontani dal PC. Dal 20 febbraio sarà disponibile per iOS mentre gli utenti Android dovranno pazientare fino al 20 marzo.

L’app si divide in quattro sezioni editoriali. “Trends” direttamente connessa al canale Vogue.it/trends, per scoprire ispirazioni, tendenze e must have di stagione. “Shows” per guardare tutte le foto delle sfilate, “Live” per vedere in streaming i fashion shows e infine “Weather“, la curiosa utility concepita per informare sulle condizioni meteo e proporre outfit e accessori adatti al clima del giorno. Inoltre più sarete fedeli a questa app, più badge sbloccherete e potrete poi condividerli sui social network.

Franca Sozzani ha commentato così: “Desideriamo essere sempre più vicini ai nostri lettori e ai nostri utenti, condividendo con loro costantemente molti degli aspetti del nostro lavoro fino aD ora destinati esclusivamente agli addetti ai lavori impegnandoci a far vivere da vicino a chiunque lo desideri anche le emozioni delle sfilate”. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Vogue app per milan fashion week

Commenti

comments