“EnjoyEverySecond” con Samsonite

Samsonite®, il marchio di valigeria leader nel mondo, è lieta di annunciare la nuova campagna pubblicitaria 2013 “Enjoy Every Second” ideata da Saatchi & Saatchi Brussels.

Samsonite lancia la nuova campagna pubblicitaria 2013. Dopo il grande successo della scorsa comunicazione “Arrivals“, Samsonite ci riprova e lancia “EnjoyEverySecond” ideata da Saatchi & Saatchi Brussels.

Questa campagna si basa sulle emozioni e l’entusiasmo del viaggio. Il video racconta le sfaccettature del viaggio al di fuori della rassicurante familiarità dell’aeroporto, seguendo il viaggiatore alla scoperta di nuovi luoghi. Quel momento che tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo vissuto, l’attimo in cui ci rendiamo conto di trovarci lontani dal territorio familiare, fuori dalla nostra “comfort zone”.

Il messaggio che Samsonite vuole comunicarci è che possiamo goderci in pace questi momenti dato che al nostro fianco ci sono le valige Samsonite nell’innovativo materiale Curv. Questo materiale assorbe gli urti ed è ultra resistente rimanendo molto leggero.

La valigia perfetta per lasciare la mente libera da ogni preoccupazione. Ne sono un esempio le valigie della collezione Cosmolite, Firelite e Cubelite che potete scoprire dalla fine di questo mese in questa suggestiva campagna. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

samsonite

Commenti

comments