Danzainfiera | Un ospite speciale per il progetto Winx Fairy Dance

Sta per arrivare Danzainfiera a Firenze. Rainbow sarà presente con il progetto di danza moderna e hip hop Winx Fairy Dance al fianco di Contourella Dance Project. Scoprite chi sarà l'ospite speciale...

Si svolgerà dal 21 al 24 febbraio l’edizione 2013 di Danzainfiera organizzata a Firenze. In questa occasione Francesco Mariottini, ballerino professionista di Amici, sarà il testimonial ufficiale del progetto “Winx Fairy Dance” di Rainbow e Contourella Dance Project.

Tutte le fan dei Winx potranno incontrare Francesco sabato 23 febbraio per farsi fare un autografo, una foto e registrare video che saranno postati live sulla pagina Facebook di Winx Club.

La giornata sarà scandita da due magici momenti. Il primo dalle 12 alle 14 con la Magic School Dance dove Francesco svelerà i segreti per diventare ballerini professionisti insegnandovi una coreografia inedita. Il secondo dalle 16:15 alle 16:30 dove potrete vederlo esibirsi in un esclusivo balletto con Ornella Sberna, Gian Rametta e Max Bartolini.

Grazie alla forza e alla notorietà di Rainbow e delle sue eroine magiche Winx e alla professionalità di Contourella Dance Project”, dichiara Francesco Mariottini. “Ho avuto la possibilità di conoscere un’iniziativa di danza davvero innovativa e divertente. Con Winx Fairy Dance finalmente le nuove generazioni possono avvicinarsi al mondo della danza moderna e dell’hip hop con un approccio diverso, giocoso, dove creatività e disciplina si mescolano e dialogano fra loro”. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Francesco Mariottini, ballerino di Amici

Francesco Mariottini, ballerino di Amici

Commenti

comments