Cover Magazine | Mila Kunis e la vita dopo “That ’70 Show”

L'attrice di origine ucraina, Mila Kunis è la protagonista della copertina di aprile di Marie Claire UK. Mila parla sopratutto del sua vita dopo la serie televisiva che l'ha resa famosa al grande pubblico.

E’ l’attrice 29enne Mila Kunis a posare per la copertina di Marie Claire UK per il numero di aprile. A breve al cinema nel film di Sam RaimiIl grande e potente Oz“, Mila è attualmente impegnata con le riprese di “The third person” con James Franco, Liam Neeson, Olivia Wilde, Adrien Brody, Maria Bello e Kim Basinger.

mila kunis marie claire uk

mila kunis marie claire uk

Tornando al passato, Mila parla della sua carriera dopo “That ’70 Show” e spiega: “Quando lo show è finito, mostrare a tutti che si sbagliavano è diventato una missione per me. Mi sono interessata a film che non avrei mai fatto. Ho fatto i provini per qualsiasi cosa, solo per dimostrare che potevo farcela. Avevo bisogno di provare che ero capace di fare cose diverse da una serie televisiva“.

Parlando del suo futuro invece vede le cose diversamente: “Non penso di riuscire a fare tre film all’anno. E’ troppo. Arriva un momento nella tua vita in cui vuoi stare… a casa. Voglio esplorare altri aspetti di quest’industria per vedere cosa riesco a fare per lavorare fuori casa forse? Come produrre. Poi potrò avere una vita in un solo posto“.

Qualche giorno fa, Mila ha anche preso parte al Gemfields Brand Ambassador Launch, marchio per il quale è diventata testimonial. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

mila kunis

Commenti

comments