Cinema | Primo teaser di “World War Z” con Brad Pitt | VIDEO

Dopo i vampiri, tornano di moda gli zombie. Dopo le innumerevoli serie tv e il film "Warm Bodies", Brad Pitt torna sul grande schermo in "World War Z". Ecco il teaser lanciato per il Super Bowl 2013.

Uscirà nelle sale italiane il 27 giugno, ma intanto possiamo mostrarvi il primo teaser di “World War Z” di Marc Forster con Brad Pitt, Mireille Enos, Matthew Fox, Eric West e David Morse.

“World War Z” con Brad Pitt

Il film, che da noi sarà distribuito dalla Universal, racconta la storia di un impiegato delle Nazioni Unite, Gerry Lane (Brad Pitt) che attraversa il mondo per fermare l’epidemia di zombie che minaccia eserciti e governi e che sta decimando l’umanità.

Basato sul romanzo horror fantascientifico di Max Brooks, “La guerra mondiale degli Zombie”, il film è prodotto da Brad Pitt stesso, diretto dal regista di “Neverland“, “Quantum of Solace” e “Il Cacciatore di aquiloni“.

Proprio in occasione del Super Bowl 2013, tenutosi il 3 febbraio, andrà in onda il primo sport televisivo di 30 secondi, che potete vedere qui sotto. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments