Appuntamento con la bellezza | M·A·C vi svela le tendenze make-up

M·A·C Cosmetics vi da appuntamento in Live Chat con Michele Magnani per svelarvi le tendenze make-up della prossima Primavera-Estate 2013. Aprite le orecchie e passate all'azione con questi preziosi consigli.

Appassionate di trucco e bellezza, M·A·C organizza appuntamenti da non perdere, dove il Senior Artist Michele Magnani vi svelerà i trends della Primavera-Estate 2013 e vi darà preziosi consigli personalizzati.

Tre live chat su maccosmetics.it per le vere appassionate di make-up che vogliono scoprire i segreti e le tecniche di applicazione ispirandosi alle tendenze viste in passerella.

La prossima primavera i concetti di naturalezza e modernità diventeranno un tutt’uno. L’idea chiave di semplicità sarà connotata da tratti estremamente attuali e il minimalismo rappresenterà l’approccio predominante. Sarà una stagione che vedrà protagonisti look freschi, caratterizzati da colori che esprimono la loro modernità nell’essere puri e puliti: dalle tonalità pastello intensamente pigmentate, ispirate alla natura, alle delicate nuance metalliche semitrasparenti, che evocano suggestioni futuriste. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

mac cosmetics

Commenti

comments