Alessandra Facchinetti nuovo Direttore Creativo Tod’s

Una brillante carriera colma di collaborazioni con le maison e i brand più prestigiosi. Alessandra Facchinetti viene scelta da Tod's come nuovo Direttore Creativo per la collezione donna.

Sarà Alessandra Facchinetti a prendere le redini dell’ufficio stile per le collezioni donna di Tod’s. Così, dopo il suo inizio con Miu Miu, design director del ready-to-wear Gucci, Moncler e Valentino, eccola approdare in casa Tod’s.

Alessandra Facchinetti ha dichiarato: “Come stilista italiana sono molto onorata di assumere un incarico così importante, per un marchio che – con massima qualità e raffinatezza – contribuisce a tenere alto il prestigio del Made in Italy nel mondo”.

Diego Della Valle, presidente del Gruppo Tod’s, afferma: “Alessandra Facchinetti è una donna di grande talento e la sua passione per i dettagli e per la ricerca di materiali e lavorazioni permettono sofisticati passaggi di lusso artigianale e la rendono perfetta per il nostro marchio, da sempre attentissimo alla qualità e al Made in Italy”. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Alessandra Facchinetti, Direttore Creativo Tod's

Alessandra Facchinetti, Direttore Creativo Tod’s

Commenti

comments