Accessori | Appuntamento a Milano con theMICAMpoint

"Specchio, specchio delle mie brame, qual è la scarpa più bella del reame?". theMICAM pone la domanda e vi aspetta nel cuore di Milano per svelarvi la risposta..

Amanti della scarpe l’appuntamento è dal 1 al 6 marzo in Piazza del Liberty a Milano per scoprire tutti i segreti della scarpe.

Grazie a Stiletto Academy di Veronica Benini – la prima scuola italiana di camminata e portamento – e al coach e master PNL Giovanni Pozza, si potrà conoscere l’abc del linguaggio della calzatura e mettere in pratica preziosi consigli di portamento su una passerella glamour nel cuore della città della moda: per una sfilata da vera star! E per scoprire tutti i segreti delle ultime tendenze moda, i trend forecaster Aldo Premoli e Orietta Pelizzari sono a disposizione di tutte le Shoeaholics.

micam

Anche i più piccoli saranno coinvolti e con “LaFucina” impareranno a creare opere d’arte con gli scarti dei materiali usati per le scarpe. Inoltre, con la guida di veri designer, i piccoli protagonisti della scuola elementare A. Diaz di via Crocefisso potranno cimentarsi nel disegno di vere e proprie calzature da bambino. Stimolare la creazione e insegnare il riciclo già da piccoli!

State attenti però che la Regina Grimilde si aggira per le vie di Milano con il suo specchio incantato. Se avrete voglia di giocare con lei, basterà farvi fotografare e taggare sui social network e riceverete una cartolina per partecipare al concorso “La più bella del reame”, ideato per coinvolgere e informare il grande pubblico sulle caratteristiche che rendono uniche e inconfondibili le calzature made-in-Italy. In palio tanti sconti per fare acquisti su iloveitalianshoes.com e un fine settimana benessere. A.R.

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE JANET & JANET

Commenti

comments