“Sposami!” | Al via il casting per i modelli sposi in passerella!

Promessi sposi, ma dove siete? In Fiera aspettano voi! Fino all'11 gennaio 2013 c'è la possibilità di iscriversi al casting "Modelli Sposi - Futuri sposi in passerella"! La passerella vi attende.. anche le torte!

Promessi sposi? Avete tempo fino a venerdì 11 gennaio 2013 per iscrivervi alla selezione per la scelta dei modelli sposi che parteciperanno alla sfilata finale, in programma domenica 13 gennaio 2013, di Sposami!.

Il casting per il concorso di “Modelli Sposi – Futuri sposi in passerella” vedrà confrontarsi, emozionati sposini, protagonisti di una vera sfilata (in chiesa!) e dei concorsi “Ti Sposerò perché”, “S-Coppia la Coppia”, “Wedding Photo Gallery”, “Wedding Design Award” e “Wedding Cake Party”.

Per i più golosi, infine, non mancheranno spettacolari parate di torte nuziali, grazie all’attesissimo evento “Wedding Cake Show“.

Ora non resta che lasciare la parola a Barbara Mirabella, organizzatrice della Fiera e Manager dell’Expo, che ci fa un primo bilancio dopo i primi 3 giorni: “Siamo felici perché, sia addetti ai lavori che visitatori, ci stanno tributando molti consensi. Abbiamo già vissuto belle emozioni con i primi eventi ieri, e non vediamo l’ora di assistere alle sfilate di abiti da sposa. Ricordiamo che sono attivi tutti i concorsi grazie ai quali tanti fortunati potranno vincere ricchi premi messi in palio dagli espositori del Salone”. F.A.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

sposami casting modelli sposi

Commenti

comments