San Valentino | Gli accessori “Red Passion” consigliati da Sarenza

Come non sbagliare a San Valentino? Niente di più semplice signori. Seguite i consigli di Sarenza e ricorderete per sempre questo San Valentino come il migliore mai trascorso...

Come ogni anno gli uomini entrano in panico da San Valentino. Organizzano la perfetta cena, ma quando giunge il momento del regalo spesso la scelta non è quella giusta.

Passato il periodo dei regali che piacciono “a prescindere”, la vostra metà non si offenderà se le regalerete una Gift Card, personalizzabile e duratura nel tempo, ricaricabile fino ad un valore che va dai 30 Euro ai 300 Euro.

L’amore della vostra vita non vi rinfaccerà questo regalo, che oltre a regalarle la possibilità di poter scegliere il proprio regalo, le aprirà le porte dell’universo Sarenza, colmo di proposte borse e scarpe delle migliori marche.

sarenza red passion san valentino

Proprio in tema con il periodo, Sarenza lancia il tema Red Passion per festeggiare al top San Valentino.

Dalla pochette rossa con cuore Moschino Cheap&Chic allo stravagante sandalo firmato Julian Hakes passando per la decollté Melissa. Chi è alla ricerca di qualcosa di più dolce sceglierà Sweet Pink con le sue romantiche proposte. Ad esempio la divertentissima scarpa Minna Parikka o la classica Georgia Rose senza dimenticare la borsetta borchiata Betsey Johnson. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

sarenza red passion san valentino

Commenti

comments