Rachel Weisz svela il segreto per un matrimonio perfetto!

Rachel Weisz. E’ lei la donna che è riuscita a sposarsi James Bond!!! Il segreto del loro matrimonio? Non parlare di lavoro. Mai!

E’ lei la donna che è riuscita ad “incastrare” 007! Un matrimonio che da un anno e mezzo sembra andare a gonfie vele. Il segreto? Secondo Rachel, “mai parlare di lavoro“! Eppure di lavoro non ne manca!

L’attrice, che ora promuove il film “Il grande e potente Oz”, aspetta fiduciosa i Golden Globes dove concorrerà per il premio di migliore attrice protagonista grazie alla sua interpretazione in “The Deep Blue Sea“. Ma se non sarà con la sua brillante carriera, con quali armi avrà sedotto Daniel Craig? Sicuramente con il look!

Rachel Weisz in Prada

Rachel Weisz in Prada

Rachel Weisz in Bottega Veneta

Rachel Weisz in Bottega Veneta

Un look vagamente retrò e una bellezza d’altri tempi, che hanno fatto sciogliere il più famoso degli agenti segreti! Ecco una foto dell’attrice in total look Prada primavera-estate 2013 in occasione dei New York Film Critics Cirle Awards, mentre per la prima di “The Deep Blue Sea” indossava un abito della primavera-estate 2013 di Bottega Veneta. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments