Mood equestre e retrò per i piccoli di Gucci!

Vestirsi da bambino? E cosa vuol dire? Le collezioni dedicate ai più piccoli non solo sfoggiano una vera ricerca stilistica degna di quelle dedicate agli adulti… ma utilizzano gli stessi materiali, così come le ispirazioni. E Gucci non fa eccezioni.

Prima i bambini giocavano a vestirsi “come mamma e papà”! Oggi non è più un gioco, ma una realta. Mai come quest’anno i brand propongono una riproduzione mini del guardaroba degli adulti. Puntando su capi classici ed evergreen, comodi da indossare per i bambini, ma soprattutto teneri d guardare!

Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci pensa ad un autunno-inverno 2013/2014 elagante e versatile, puntuato da tocchi retrò. Ecco allora per lui un look casual con maglione dolcevita e pantaloni ton sur ton, e peacoat dalla stampa scozzese, tra i grandi trends della prossima stagione invernale.

GUCCI - COLLEZIONE BAMBINO AUTUNNO INVERNO 2013-2014

GUCCI - COLLEZIONE BAMBINO AUTUNNO INVERNO 2013-2014

Lei invece punta su uno stile equestre, DNA di Gucci, con cappa-manteau dal collo in pelliccia stampa leopardo, e pantaloni in pelle nera. La linea baby non è da meno con mini outfit caratterizzati da sollici tessuti come seta, velluto, grafica check, pied de poule. Adorabile il gift set con sette body dalla stampa diversa per ogni giorno della settimana! E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments