Make-up | Sephora colora la primavera con una nuova limited edition

Una collezione golosa, divertente e assortita, che si compone di un blush, una polvere illuminante, tre smalti doppi profumati, numerosi matitoni glossy per labbra seducenti e altrettante matite perlate per occhi sfavillanti. Tutto questo in edizione limitata da Sephora!

Non potete confonderla, perchè le righe ultra-glamour vi cattureranno. Parlo della nuova limite edition di prodotti make-up firmata Sephora che introduce la primavera.

sephora limited edition

sephora limited edition

La collezione Sephora non è mai stata così irresistibile e accattivante! Dalle basi illuminanti in polvere (Fresh Face Luminizing Powder) ai olour adapte blush (Blush Révélateur de couleur) in crema, dall’irresistibile e pratico tubetto con speciale formula che si adatta a qualsiasi pH della pelle.

sephora limited edition

sephora limited edition

Per occhi e labbra, invece, matitone maxi! Il Glossy Lip Pencil ridisegna le labbra e le fa brillare, un perfetto connubio tra gloss e balsamo, e le matite ultra scorrevoli con formula ricca di madreperle, ridisegnano in modo definito.

Per le viaggiatrici Sephora ha studiato una palette di 8 ombretti da portare sempre in borsa o valigia per i classici “ritocchini” di fine giornata. L’universo smalti si arricchisce di novità: la pratica boccetta due-in-uno si compone di un liquido colorato dal profumo fruttato al quale è abbinato un top coat glitterato per un effetto jewel. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

sephora limited edition

sephora limited edition

sephora limited edition

Commenti

comments