Maison et Objet | Ecco la collezione Missoni Home_13

Si è svolto a Parigi l'expo Maison et Objet dal 18 al 22 gennaio scorso. In questa occasione Missoni ha presentato la sua nuova collezione Home per il 2013.

In occasione della fiera parigina Maison et Objet, Missoni presenta la collezione Missoni Home_13.

Missoni Home 2013

Missoni Home 2013

La collezione Margherite è un vero inno al fiore e la ritroviamo stampato su tele di lino e leggero raso di cotone mescolato agli iris. Tanti fiori colorati distesi su letti, poltrone, tende e pouf outdoor, sospesi nell’aria sulle lampade “Bubble” e a terra in grandi dimensioni nei tappeti. Una cromo terapia da vivere e rivivere attraverso i fiori!

Missoni Home 2013

Missoni Home 2013

Il Classico e il Moderno, il vecchio e il nuovo: tutto si fonde attraverso il senso della continuità. Novità nel mondo Outdoor che propone tessuti corposi e di qualità dal tatto piacevole. I tessuti sono lavabili, a prova d’acqua e anche “flame retardant“. Tra le novità il falso unito in micro-fibra dai toni pieni in armonia con le spugne e i tessuti stampati.

Missoni Home 2013

Missoni Home 2013

Nuova la linea di candele realizzata assieme al brand americano Apothia. Queste candele realizzate con una speciale emulsione naturale, possono essere massaggiate sulla pelle. Maremma, Laguna, Monterosa e Mediterraneo sono solo alcune delle profumazioni legate alla terra italiana che invaderanno i vostri ambienti. A.R.

Commenti

comments