La Perla baby e junior | Fall-Winter 2013/2014

E’ ora di dare un’occhiata alle tendenze dell’autunno-inverno 2013/2014 anche per i più piccoli! Anche loro hanno diritto ad un intimo sfizioso e raffinato grazie a La Perla Baby! Tra le novità del brand, il ritorno della collezione teenager maschile firmata Grigioperla.

Per i neonati, La Perla Baby punta su materiali soffici e delicatissimi come cashmere, lana, pizzo valencienne per una collezione mini preziosa e calda come un abbraccio. Una lingerie lussuosa che veste i piccolissimi già dalla culla per poi seguirli nella crescità!

La Perla Junior propone una collezione completa di intimo e notte con tessuti pregiati come crepe de chine, georgette plissée e seta versione raso e stretch. In collezione le stampe si vestono di fiori in stile british, i pois si abinano a nastri di velluto per un look vittoriano e le camicie da notte si fanno plissettate sul fondo effetto charleston!

La Perla Baby

Tra le grandi novità di La Perla, il ritorno della collezione teenager maschile firmata Grigioperla con un intimo che gioca sul ton sur ton e dettagli a contrasto. La pigiameria invece, richiama il lato sportivo dei college americani. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Grigioperla

Commenti

comments