Kate Middleton compie 31 anni | Compleanno con il pancione!

Kate Middleton spegne oggi 31 candeline e lo farà con una piccola festa privata sull'isola di Anglesey, dove risiede con William. Alcuni importanti magazine le hanno dedicato un servizio speciale con tantissime curiosità.. alcune interessanti, altre meno.

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, festeggia oggi il suo 31esimo compleanno.. un anniversario diverso dagli altri.. questa volta con il pancione. Su Twitter, Clarence House scriveva: “Tantissimi auguri di compleanno alla Duchessa di Cambridge che oggi compie 31 anni! Scoprite di più su Sua Altezza Reale“.

I festeggiamenti rimarranno privati e, Kate e William organizzeranno una piccola festa sull’isola di Anglesey, residenza della coppia.

Grande amante di moda e già riconosciuta come icona delle donne, Kate viene spesso copiata per il suo look, anche se molto spesso non presenta nulla di originale.

Alcuni importanti magazine hanno dedicato servizi speciali per il compleanno di Kate, con alcune curiosità. Potrete per esempio scoprire la grandezza delle sue pochette, l’angolazione dei capelli, la circonferenza dei suoi boccoli o, ancora, il numero di denti visibili quando sorride. Dati molto curiosi (anche molto strani!) completati da statistiche più interessanti, come il numero di volte che preferisce le creazioni di uno stilista.

In cima alla lista troviamo LK Bennett con 28 capi indossati in occasioni ufficiali, 14 per Alexander McQueen, 8 per Temperleye e incredibilmente ben 7 per Zara. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments