“Jack Reacher – La prova decisiva” e “The Master” al cinema

Arriva finalmente al cinema il nuovo film d'azione con Tom Cruise che si cala nei panni dell'eroe Jack Reacher. Al cinema anche il film drammatico in Concorso al festival di Venezia 2012 "The Master".

Pian piano si torna al quotidiano, ed eccoci di nuovo con il consueto appuntamento con il cinema. Oggi nelle sale italiane arrivano sei film “Buon anno Sarajevo“, “Le avventure di Fiocco di Neve“, “Mai Stati Uniti“, “The Ghostmaker“, “The Master” e “Jack Reacher – La prova decisiva“. Ed sono proprio questi ultimi due che vi presentiamo.

jack reacher

Il primo “Jack Reacher – La prova decisiva” è tratto dal romanzo best seller di Lee ChildLa prova decisiva“. Nel cast diretto da Christopher McQuarrie troviamo Tom Cruise, Rosamund Pike, Richard Jenkins, Werner Herzog, David Oyelowo e Robert Duvall.

jack reacher

Quando un cecchino uccide cinque persone con sei colpi, tutte le prove indicano la colpevolezza del sospettato in arresto. Durante l’interrogatorio, l’uomo concede poche parole: “Trovate Jack Reacher”!

jack reacher

Ha così inizio una straordinaria caccia alla verità, in cui Jack Reacher si misurerà con un nemico inaspettato, con una propensione alla violenza e un segreto da nascondere.

Parlando del suo personaggio, Tom Cruise ha spiegato: “Reacher è un grande personaggio, non possiede un telefono cellulare, non ha l’e-mail. È un ragazzo analogico nell’era digitale. È al di fuori della griglia. Paga le cose in contanti. Le persone, spesso, approcciano le cose attraverso il prisma dei colori della loro vita, mentre Jack Reacher fa spesso delle cose nel modo in cui, tutti vorrebbero farle. In quel senso, è una specie di Ispettore Callaghan, di James Bond, di Josey Wales” | GALLERIA FOTOGRAFICA DEL FILM

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

jack reacher

Commenti

comments