I must have di Gaultier spopolano nella collezione Junior

Jean Paul Gaultier svela le tendenze autunno-inverno 2013/14 per i più piccoli con la collezione Junior Gaultier. Tra i must-have: il tartan, le righe ma ancora una nuova e stilizzata stampa camouflage.

Piccoli modaioli, grandi tendenze! I piccoli di Junior Gaultier hanno un guardaroba proprio invidiabile anche nell’Autunno-Inverno 2013/2014. Una collezione che gioca sui contrasti, una collezione ricca di stampe, una collezione grintosa carica di personalità … sì, ma una collezione soprattutto comoda, facile e piacevole da indossare!

Junior Gaultier Autunno-Inverno 2013/2014

Junior Gaultier Autunno-Inverno 2013/2014

Junior Gaultier Autunno-Inverno 2013/2014

Un mix vincente per il brand che veste i bambini così da poter sopravvivere in una “giungla urbana”! Non a caso, una delle stampe star della prossima stagione invernale sarà un imprimé camouflage rivisitato, e dalle sfumature di grigio per meglio confondersi nelle metropoli.

Una stampa che veste jeans, pantaloni ma anche gonnelline. Caro a Gaultier non poteva mancare il tartan, che qui si fa tridimensionale nell’abito trapuntato così come sulla gonna. Infine il must-have del designer, la famosa marinière, viene impreziosita da una Tour Eiffel stilizzata, omaggio alla capitale della Moda: Parigi. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Commenti

comments