Gossip | Emma Stone nel prossimo film di Guillermo del Toro?

Potrebbe essere la protagonista del nuovo film di Guillermo del Toro, l'attrice Emma Stone. Solo un rumor? Lo scopriremo ben presto. Intanto eccola in copertina di W Magazine.

La giovane attrice Emma Stone, che a fine febbraio vedremo nel film “Gangster Squad” con Sean Penn, Ryan Gosling e Josh Brolin, è protagonista della cover di febbraio di W Magazine dedicato al cinema.

Parla di recitazione e dello sforzo che deve fare nei film drammatici: “Nella vita reale, faccio fatica a non fare battute. Me ne sono accorta di recente. Spesso uso l’ironia quando mi trovo in una situazione strana o quando sono poco a mio agio. Quindi per me è molto strano trovarmi in progetti dove non c’è niente di divertente o spensierato“.

Parla poi dei red carpet e degli eventi: “All’inizio quando vai alle première e agli awards show pensi ‘Come mai sono qui? Tutte queste persone che non conosco sono qui ed è bellissimo!’ Poi passa il tempo e diventa solo lavoro. Ci sono solo un paio di eventi dove ho veramente pensato che era fantastico e gli Oscars sono tra questi“.

Infine svela quale film la fa sempre piangere: “La fine di Luci della Città mi fa sempre piangere. Quando Charlie Chaplin passa davanti alla vetrina e la ragazza una volta cieca gli porta un fiore e lo mette sul suo risvolto. Ha sempre creduto fosse un milionario, ma in realtà era un vagabondo. Accarezza la sua mano e dice ‘Tu?’ Lui annuisce. Dice ‘Puoi vedere adesso?’ E lei dice ‘Sì, posso vedere ora’. L’inquadratura si sposta sulla sua faccia di lui che si illumina come non mai. Quell’ultima battuta ‘Sì, posso vedere ora’ ha così tanti significati. Ha influenzato molti dei più bei film romantici fatti dopo“.

Voci di corridoio (lette su Variety) dicono che Emma raggiungerà presto il cast del nuovo progetto di Guillermo del Toro intitolato “Crimson Peak” ma per il momento la notizia non è ancora stata ufficializzata. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Emma Stone su W Magazine

Emma Stone su W Magazine

Commenti

comments