Venerdì scorso Belen Rodriguez postava una sua foto su Facebook con la seguente didascalia: “Finita la registrazione di italia’s got talent….. E ci siamo divertiti anche questa volta. Nel frattempo sono tornata mora! Notte a tutti!“.
Mai avrebbe pensato che questa foto potesse suscitare così tante polemiche. I fan su Facebook iniziano la definiscono una madre indegna per essersi tinta i capelli in gravidanza che, a quanto pare, potrebbe far male al bambino.
La showgirl argentina non ci sta e risponde ai numerosi commenti in questi termini: “ragazzi basta con questa storia della tinta!! è normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. mica voglio fare male al mio bimbo. Non capisco perché alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. vi fa sentire meglio? spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca, brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta, lo so che sarebbe meno piccante, pero sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto“. A.R.