CO|TE lancia la collezione “Mirror Mirror”

CO|TE presenta la sua collezione per la prossima stagione invernale 2013/2014. Dedicata ad una donna forte e sicura di sè che ama giocare con il guardaroba e sperimentare diversi abbinamenti.

Specchio, Specchio delle mie brame. Chi è la più bella del reame?” Così recita la celebre fiaba di Biancaneve, domanda ricorrente di molte donne e sopratutto delle donne CO|TE.

Gli stilisti Francesco Ferrari e Tomaso Anfossi ci presentano le loro creazioni per la collezione Autunno-Inverno 2013/2014 dedicata ad una donna dalla forte personalità che ama osare con i colori: dal verde presentato in diverse cromie che spaziano dal petrolio al prato, il color cerotto e il celeste.

Per proteggersi dal freddo oltre a crepella di lana, pelliccia, pelle e seta avremo al nostro fianco tante maglie in morbida lana Merinos. Ispirata a un ricordo fanciullesco, la stampa “Quaderno”, che riprende una classica pagina del quaderno a quadretti in formato Macro, diventa protagonista di camicie e t-shirt da abbinare a pantaloni e gonne “Total-Color”.

Ruotano attorno alla main collection tanti accessori come la Friday Clutch, la Monday Bag e lo zaino in pelle Holiday Pack. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

cote

cote

Commenti

comments