Cinema | “Django Unchained” e “Frankenweenie” sul grande schermo!

Possiamo finalmente scoprire sul grande schermo il film di Quentin Tarantino che si è portato a casa due Golden Globes. Al cinema anche il film d'animazione di Tim Burton "Frankenweenie".

Finalmente possiamo vedere anche in Italia il film di Quentin Tarantino che si è appena aggiudicato due Golden Globes nelle categorie “Miglior sceneggiatura” e “Miglior attore non protagonista” per Christoph Waltz.

Django

Un mix tra azione e western per il settimo film di Tarantino che in America ha sollevato un polvere riportando all’attenzione di tutti il tema della schiavitù, tabù nella società americana. Nel cast troviamo Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Kerry Washington, Samuel L.Jackson, Kurt Russell e Jonah Hill.

Django

La storia è quella di Django, uno schiavo liberato dal tedesco Dr. King Schultz. L’ex dentista ora cacciatore di taglie è sulle tracce dei più pericolosi criminali del Sud e insegna a Django tutti i trucchi del mestiere. Django decide dunque di partire alla ricerca della moglie che non vede da quando è diventato schiavo. La donna, Broomhilda, è stata venduta come schiava al ricco proprietario delle piantagioni Calvin Candie che risiede a Candyland. Ed è proprio lì che si scatenerà l’ira di Django

Django

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Django

Django

Commenti

comments